In un contesto storico e rurale del Sarcidano si trova un delizioso B&B: Sa Pardina. Questo Bed & Breakfast si trova proprio nel centro di Orroli ed è a due passi da tante meraviglie, alcune ancora poco conosciute ma sicuramente da scoprire!
In sardo “Sa Pardina” significa “la madrina”, la scelta di questo nome non è un caso. Fu proprio la Madrina Rosa a lasciare la villa all’ultimo erede, suo figlioccio Paolo.
Sa Pardina conserva una lunga storia, una storia lunga ben quattro generazioni. Paolo, il gestore e proprietario di Sa Pardina, sarà felice di guidarvi, mostrarvi e raccontarvi le meraviglie del territorio durante la permanenza a Orroli.
Da Sa Pardina B&B si respira la vera accoglienza sarda: persone gentili che ti mettono a proprio agio, un ambiente amichevole e familiare ma allo stesso tempo elegante e curato nei minimi particolari.
Qua tutto richiama il passato: dal territorio, dove il tempo sembra essersi fermato, al Bed & Breakfast. Entrambi però si sono adeguati ai tempi e dispongono di tutte le comodità di cui un viaggiatore ha bisogno. Ogni spazio è curato nel dettaglio e il Bed & Breakfast di Orroli dispone di tutti i comfort. La villa è composta da quattro fantastiche camere: il vino, il grano, il campanile e Su Stallu. Tutte le stanze sono adatte a chi vuole trascorrere un fine settimana romantico, un viaggio di lavoro oppure chi vuole avventurarsi in questo territorio. Un territorio ricco di percorsi naturalistici dove praticare trekking o dei giri in barca sul lago, un luogo dove è possibile visitare siti archeologici unici al mondo come il Nuraghe Arrubiu, senza dimenticare il buon cibo e la cordialità delle persone…
Informazioni e prenotazioni
Se vuoi conoscere le tariffe, la disponibilità e prenotare in modo veloce e autonomo clicca qua.